Foto del giorno

Foto del giorno
secondo la tradizione turca, l'occhio azzurro tiene lontana la sfortuna...

martedì 13 marzo 2007

eureka!

finalmente ho in mano il mio "passo"! dopo vari tentativi tra cui e-mail spedite perfino al preside di ingegneria,sono riuscito a penetrare nella segreteria. ora sono uno studente greco a tutti gli effetti e godo appieno dei relativi privilegi. era ora!
intanto ho iniziato a scrivere i primi capitoli della tesi, in inglese. dovrei scrivere entro la fine del mese circa meta' lavoro, in modo tale da presentare qualcosa di concreto ai miei relatori italiani. nei prossimi giorni definiro' anche i dettagli con il profe greco, burocrazia compresa.
la vita qua va' abbastanza bene. ho trovato da tempo un mio equilibrio e ci sto' dentro alla grande. il mio compagno di stanza polacco si sta' rivelando un rompipalle, tuttavia nel dormitorio la vita e' uno spasso. camera mia e' sempre piu' ospitale ogni giorno che passa. la stagione calda e' alle porte ma anche in italia credo faccia piu' caldo del solito. a proposito, a meno di imprevisti saro' in italia mercoledi' 28 marzo, in serata. mettete in fresco la birra...

Nessun commento: