Foto del giorno

Foto del giorno
secondo la tradizione turca, l'occhio azzurro tiene lontana la sfortuna...

giovedì 12 aprile 2007

il rientro

una volta rientrato alla base mi accingo a riprendere la vita di prima della partenza. il clima qui è già estivo, si viaggia ben oltre i 20 gradi e i miei coinquilini, che hanno passato le vacanze pasquali in giro per la grecia, sono già neri come il carbone. il tempo è stupendo e i viali alberati sono strabelli da percorrere con la luce del sole.
approfittando delle 2 settimane di vacanze per gli studenti, l'ufficio erasmus ci ha gentilmente tagliato sia l'acqua calda, sia la donna delle pulizie. risultato: doccia fredda e cucina discarica.
ovviamente mi sono già adoperato per organizzare la protesta dei Compagni (CLICCATE SULLA FOTO...), con mail e cartelli per la segreteria. comunque poco importa.
sono già rientrato in ufficio a riprendere la mia routine con la tesi e il laboratorio. al dormitorio sono temporaneamente solo in camera, o meglio il porcile che mi ha lasciato il polacco. stasera o domani farò le famose pulizie di primavera. almeno per due giorni sarà una reggia...

1 commento:

bertuccia ha detto...

sei sempre più Leader....Ma come si dice in Greco? Leaderos?

Che lingua cagna...parlano per equazioni cazzo....