Foto del giorno

Foto del giorno
secondo la tradizione turca, l'occhio azzurro tiene lontana la sfortuna...

martedì 3 aprile 2007

ogni tanto una buca va...

a conclusione della mia sessione di esami in italia, ho superato brillantemente il mio penultimo esame il lunedì pomeriggio. tuttavia la mattina seguente sono rimasto fulminato ad analisi matematica C, che quindi si conferma essere il mio peggior incubo e che mi costringerà a rimandare la laurea da luglio a data da destinarsi (settembre???) ed a studiare sotto il sole formule di derivate e coseni con l'obbiettivo di tornare ai primi di luglio per ritentarlo per l'ennesima volta.
quando il gioco di fa duro....i duri cominciano a giocare....

2 commenti:

bertuccia ha detto...

colpa mia che non gli ho risolto tutto il tema d'esame del giorno prima....SCUSAAAAAAA!!!

...però tu non mi racconti niente....

Eliduccia ha detto...

ciao...carina l'idea d qsto blog..!!ho tanti amici li a salonicco...spero anke io al piu presto d venir li...!!ciao dalla sicilia,Elide