dato che sono in buon anticipo sulla conclusione della tesi, ieri mi sono concesso una serata di pieno svago. saremmo dovuti andare a sentire un concerto e poi sul mare con un barcone.
purtroppo siamo arrivati tardi. o per fortuna perchè abbiamo ripiegato su un party alla facoltà di architettura, uno dei tanti che vengono organizzatti praticamente giorno si giorno no.
si tengono all'interno della facoltà, roccaforte degli studenti che protestano contro la riforma del governo.

benchè avessimo comprato da bere per contro nostro, piacevole sorpresa abbiamo scoperto che i drink erano free. risultato, serata assicurata. i greci hanno un ospitalità tutta loro, da ammirare.
coincidenza vuole che voi contemporaneamente abbiate gozzovigliato all'UDP. non me ne voglia nessuno ma ieri sera è stato bello fex qua. atmosfera magica da serata estiva.
la ricorderò come una delle ultime occasioni che ho passato con i miei compagni erasmus. purtroppo da martedì cominciano ad andarsene. io sarò tra gli ultimi, se non altro, li saluterò tutti..
l'unica nota negativa è stata il risveglio. intontito dalla serata, ho bruciato la guarnizione della moka. mi ero dimenticato di metterci l'acqua!!!
màlaka (mona,bischero), direbbe un greco.
stanotte ho scarpinato per tornare in branda. i piedi mi dolgono, urlano come se lottassero per la vita. ma ne è valsa la pena...