Foto del giorno

Foto del giorno
secondo la tradizione turca, l'occhio azzurro tiene lontana la sfortuna...

venerdì 1 giugno 2007

free drink

dato che sono in buon anticipo sulla conclusione della tesi, ieri mi sono concesso una serata di pieno svago. saremmo dovuti andare a sentire un concerto e poi sul mare con un barcone.
purtroppo siamo arrivati tardi. o per fortuna perchè abbiamo ripiegato su un party alla facoltà di architettura, uno dei tanti che vengono organizzatti praticamente giorno si giorno no.
si tengono all'interno della facoltà, roccaforte degli studenti che protestano contro la riforma del governo.
benchè avessimo comprato da bere per contro nostro, piacevole sorpresa abbiamo scoperto che i drink erano free. risultato, serata assicurata. i greci hanno un ospitalità tutta loro, da ammirare.
coincidenza vuole che voi contemporaneamente abbiate gozzovigliato all'UDP. non me ne voglia nessuno ma ieri sera è stato bello fex qua. atmosfera magica da serata estiva.
la ricorderò come una delle ultime occasioni che ho passato con i miei compagni erasmus. purtroppo da martedì cominciano ad andarsene. io sarò tra gli ultimi, se non altro, li saluterò tutti..
l'unica nota negativa è stata il risveglio. intontito dalla serata, ho bruciato la guarnizione della moka. mi ero dimenticato di metterci l'acqua!!! màlaka (mona,bischero), direbbe un greco.
stanotte ho scarpinato per tornare in branda. i piedi mi dolgono, urlano come se lottassero per la vita. ma ne è valsa la pena...

4 commenti:

KacciaTM ha detto...

Vogliamo parlare del mio risveglio venerdì mattina?Mal di testa che mi ha tartassato fino a tarda sera, vomitino e un sonno della madonna, visto che ho dormito su quel cavoloo di divano letto del Cusso!...alle 5 del mattino eravamo in 17 a casa sua...non male direi!Tra cui anche una che continuava a camminare e saltare con dei tacchi in ghisa porca eva!
Cmq sai che io apprezzo i party all'estero, soprattutto quelli universitari, sanno tutti che all'estero son meno WOOD PUSSY!eh heeh

Anonimo ha detto...

ciao fabio, mi chiamo lucia, ho trovato il tuo blog per caso, e poichè a settembre partirò anch'io per l'erasmus in grecia, mi sono soffermata a leggere qualcosa.
mi piacerebbe avere dei commenti circa i locali, i ragazzi, la quantità di erasmus e di indigeni...insomma anche qualche dritta burocratica.
la mia borsa erasmus è per patrasso, ingegneria biomedica...qualunque news è ben accetta ti lascio la mia mail liu_sole@hotmail.it

Anonimo ha detto...

eheh....anche io andrò in grecia...ma a Volos, in Architettura e Pianificazione a settembre... anche io cercavo esperienze erasmus in grecia! :)
arakneee@(togliere)yahoo.it

Anonimo ha detto...

yassou, sono un ragazzo di Firenze, studente in chimica al secondo anno! Vorrei avere delle informazioni riguardo al programma erasmus, per esempio quando esce il bando, in base a cosa scelgono in gli studenti che fanno la richiesta e soprattutto quando si parte??? grazie mille!!!!! satirogreko@hotmail.it