
il resto della città sembra un paesino greco in miniatura, non esistono dei veri e propri quartieri come nelle altre capitali. qui si respira ad ogni angolo la gentilezza e "l'oziosità" tipica dei greci.
anche qui però c'è un traffico terrificante. le recenti olimpiadi sono state un giusto pretesto per ammodernare la città, le fermate centrali della metro sono dei veri e propri musei e la loro pulizia supera anche la perfezione di Berlino o Monaco.
per la serie raffaella carrà, abbiamo anche incontrato un amico della roby, che parte anche lui per il Leonardo ma a londra. l'incontro è avvenuto nel momento del pranzo a base di una specialità greca (giros) simile al kebab.
purtroppo il meteo non è stato dei migliori ma comunque nel complesso la città è carina, ho già in mente un paio di posti nuovi da andare a visitare alla prossima occasione...
2 commenti:
Ma cosa leggi? Barbone! Ormai L'Unità è un giornale moderato! Come dice Silvio il vero giornale di sinistra è Il Sole 24 Ore "che si è posizionato alla sinistra del partito comunista cinese.."
Ai miei tempi il pugno chiuso era il sinistro. E' cambiato qualcosa?
è vero il pugno dovrebbe essere il sinistro ma al momento ero impossibilitato...ma basta comunque il pensiero!!!
Posta un commento