Foto del giorno

Foto del giorno
secondo la tradizione turca, l'occhio azzurro tiene lontana la sfortuna...

martedì 6 febbraio 2007

in barba allo sciopero

finalmente sono riuscito ad incontrare il profe!!!!ho notato l'ingresso aperto della facoltà e mi sono fiondato alla ricerca dell'ufficio.
ho scoperto (anche se in realtà lo sape) che il mio profe responsabile è il direttore mega-galattico (visconte Cobram) del Manufacturing Engineering and Machine Tools Laboratory e fortunatamente era in ufficio. mi ha accolto abbastanza bene, scusandosi del fatto che purtroppo questo periodo è un pò strano per uno studente che viene da fuori...ma bando alle ciancie mi ha subito rifilato 3 bibbie in inglese (proceedings di 3 congressi internazionali organizzati da lui) da leggere.
fortunatamente gli articoli riportati su questi manuali sono in buona parte gli stessi che mi sono già letto in italia, in occasione della presentazione che avevo fatto per il mio ultimo esame a brescia...perciò dovrò solo dargli una bella ripassata.
non abbiamo fissato il prossimo appuntamento, dato che la situazione qui è ancora in stallo per via del blocco didattico, comunque mi sono levato un peso e ora posso almeno cominciare a studiare qualcosa che non sia greco moderno!
colgo anche l'occasione per ringraziare tutti quanti per i regalini che mi avete fatto pervenire tramite la First Lady, saranno molto utili...

Nessun commento: