Foto del giorno

Foto del giorno
secondo la tradizione turca, l'occhio azzurro tiene lontana la sfortuna...

giovedì 1 febbraio 2007

il maratoneta e la puglia...

in questi ultimi giorni ho raggiunto l'apice dei chilometri macinati a piedi...
dato il fatto che i trasporti pubblici in alcuni momenti del giorno hanno gli orari che vogliono e che comunque hanno un costo, seppur basso comunque evitabile, stò prendendo l'abitudine di camminare verso dovunque debba andare..e parlo di camminate anche (non sempre!) di 20-30 minuti. la mattina per esempio cammino per 15 minuti verso la sede del corso di greco.
l'altro giorno spostandomi da tal posto verso la mensa universitaria mi sono imbattutto nel NEW BEETLE della RED BULL ed è stato un pò come essere nel bunker...
anche qui infatti c'è il costume di far girare delle strappone per offrire agli studenti red bull e cioccolata al latte. purtroppo non avevo con me la macchina fotografica...
presto però arriveranno le foto dei miei vicini di stanza, due ragazzi pugliesi con i quali ogni tanto ci scambiamo raffiche di insulti e battute alla Lino Banfi, come dei buoni "terron inside".
qui lo sciopero malefico continua e quindi per ora cerco di concentrarmi per quanto possibile sul greco, che piano piano cerco di farmi entrare in testa. domani parto per atene per incontrarmi con le roberta, ho comprato ieri il biglietto a-r alla cifra di 23.60 euro (!!) per circa 5-6 ore di viaggio.
nei prossimi giorni quindi integrerò le foto della capitale ellenica...sperando che non ci sia ancora manifestazione del Magazzino 47.
Hasta La Victoria Siempre

3 commenti:

KacciaTM ha detto...

oh ma?di dove sono i pugliesi???Beri o Lecce?...le altre citta non contano ovviamente!!e che chezzo!!!

Fabio ha detto...

dovrebbero essere di brindisi e dintorni...

Fabio ha detto...

rettifico...brindisi e poggiardo (LE)