questa cosa mi stà creando più problemi del previsto. comunque in questi giorni spenderò il mio tempo con la lingua greca, che è comunque una bella gatta da pelare.

oggi pomeriggio ho fatto un'ulteriore giretto nel campus e ci sono davvero alcune cose interessanti. assolutamente è una piccola città su misura per lo studente, con un sacco di servizi a disposizione, tra cui un'aula studio da 1500 posti (altro che bunker di ingegneria, qui è 10 volte più grande e non vola una mosca...)
addirittura ci sono banche, un'infinità di cafè e baretti, posta, negozio di vestiti dell'università, una biglietteria ferroviaria ricavata in un vero vagone posizionato lungo uno dei tanti viali alberati. a tale proposito ho deciso di aspettare la bella stagione per fare le foto, chissà che bel posto con gli alberi fioriti..
anche qui in questi giorni si stà facendo sentire il freddo, anche se certamente qui è più mite che a casa. strano perchè fino ad ora la temperatura è stata molto alta.anche qui quindi esistono i giorni della merla, chissà come li chiameranno...