Foto del giorno

Foto del giorno
secondo la tradizione turca, l'occhio azzurro tiene lontana la sfortuna...

martedì 23 gennaio 2007

contratto con gli italiani...

stasera sono stato due ore su di un playground in riva al mare a giocare un 3 contro 3 a basket.
what the hell? da quanto è che non giocavo...è stato come tornare ai bei tempi dei campionati e delle trasferte vittoriose. 3 erasmus (1 spagnolo 1 italiano e 1 ungherese) contro 3 ragazzi greci giocatori da playground puri, quindi con numeri da circo e tutto il resto.
il mio gioco tuttavia ha risentito alquanto di questa pausa lunga direi 5 annetti buoni. non ho perso le movenze e la mia verve nella difesa ad uomo nonchè nei rimbalzi e negli assist, tuttavia la mia precisione al tiro è arrivata ai minimi storici!
la mia forza fisica nel giocare, che era forse l'unica mia caratteristica al di sopra della media, mi ha abbandonato. perciò ho deciso, per una questione di orgoglio, che quando ritornerò all'ovile dovrò essere di nuovo in grado di giocare una buona pallacanestro, tecnicamente oltre che atleticamente.
ora sembra un discorso un pò azzardato, dato che ho 3 vesciche grosse come un mouse su entrambi i piedi!!!
tuttavia non mi perdo d'animo e state certi che tornerò più forte di prima (il che badate bene non è così difficile!!)...

1 commento:

Unknown ha detto...

Abbiamo fatto un giro sul blog delle foto che hai caricato. Sono belle, sia quelle all'aperto (hai trovato una bella giornata!), che quelle nel museo. Ma vi lasciano fotografare nei musei? Di solito è vietato.
Bravo! fai bene a voler rimmetterti in forma per fare sport.
Kàli nìchta.
M & P