Foto del giorno

Foto del giorno
secondo la tradizione turca, l'occhio azzurro tiene lontana la sfortuna...

venerdì 19 gennaio 2007

terza puntata

hello everybody, i'm still breaking your balls with my words.
oggi dopo una visita guidata ad alcune testimoninze della vita di Alessandro il Grande, ho realizzato che non stò legando molto con il mio gruppo di compagni di corso di greco. solo con alcuni è scoccata la scintilla, ma del resto non tutti rimarrano qui a salonicco.la maggior parte di loro sarà sparsa in grecia, mentre qui a fine febbraio sbarcherà una nuova ondata di erasmus.
piuttosto mi sono integrato molto bene con gli altri del dormitorio, anche perchè è molto più facile legare con spagnoli, portoghesi, polacchi, etc....
con loro ieri sera gran cena in taverna in cui siamo usciti tutti piegati dal drinkaggio FREE...che botta!
proprio per questi motivi stò seriamente pensando di rimanere in questo dormitorio, magari in una doppia, senza cambiare posto e senza prendere l'appartamento, visto che la vita qui è decisamente viva e ogni giorno c'è qualcosa da fare.è vero che in singola o in appartamento si gode di maggiore privacy, ma in fondo non è un grosso problema.
piuttosto invece c'è il problema di non poter ospitare nessuno di voi ubriaconi e di non avere a disposizione una cucina seria esclusivamente per sè.
si vedrà.deciderò nei prossimi giorni.

Nessun commento: